GIA Match Id™

Presso il Nostro Negozio di Roma in Via del Pellegrino, 95 troverai l’esclusivo strumento GIA Match Id™ per verificare l’autenticità del tuo Diamante.

GIA Match iD ™ è uno strumento di visualizzazione del numero di certificazione incisa sul diamante che, connettendosi al database sicuro di GIA e utilizzando la tecnologia di intelligenza artificiale (AI), abbina un diamante al suo rapporto di classificazione digitale GIA.

Dotato di una fotocamera ad alta definizione, consente agli utenti di visualizzare l’incisione laser GIA di un diamante e trasmette l’immagine che viene catturata e analizzata.

GIA Match iD ™ analizzando le caratteristiche fisiche dell’incisione sul diamante insieme al numero di certificazione è in grado di abbinare l’immagine dell’incisione al corrispondente rapporto di classificazione nel database GIA, confermando così che il diamante è accompagnato da un’autentica certificazione GIA.

Il GIA Match iD ™ può visualizzare le incisioni sui diamanti da 0,15 a 12 carati.

La corrispondenza della certificazione è disponibile per tutti i diamanti con i rapporti GIA Diamond Dossier ® e per la maggior parte dei diamanti con i rapporti di classificazione dei diamanti emessi a partire dal 22 febbraio 2022.

Clicca & Scrivi